Le FAQ's sono alcune delle domande più comuni dei nostri clienti prima e dopo aver effettuato l'acquisto.
Ricordati che siamo a disposizione per qualunque tua necessità, e metteremo a tua disposizione un responsabile del Servizio Clienti in tempi rapidi.
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Domande Pre Acquisto
Ogni capo è autenticato e originale, e proviene dalle collezioni passate dei più grandi brand di abbigliamento e della moda.
Per ogni prodotto è presente nella descrizione la taglia indossata dal modello e le misure specifiche del prodotto.
Sì, offriamo una selezione curata di capi provenienti da alcuni dei più prestigiosi brand della moda. Puoi utilizzare il filtro di ricerca per selezionare il brand desiderato all'interno di ogni categoria.
A differenza delle principali piattaforme di Vintage di compravendita tra privati, offriamo la possibilità di effettuare resi entro 14 giorni dall'acquisto, ad esempio per taglia sbagliata. Per maggiori dettagli, consulta la nostra politica di reso sul sito.
La nostra collezione vintage comprende solo capi in condizione perfetta. Qualunque capo che non rispetti i nostri elevati standard qualitativi non viene messo in vendita.
Domande Post Acquisto
Quando spediamo il tuo ordine riceverai un’email di conferma contenente un link tramite il quale tracciare direttamente il tuo ordine. Oppure, puoi accedere alla sezione “Traccia ordini” per conoscere lo stato dell’ordine. Se hai dei dubbi o desideri comunicare informazioni aggiuntive per la consegna del tuo ordine, mettiti in contatto con noi. Se i dati non sono aggiornati, controlla nuovamente entro 24 ore per consentire alla compagnia di trasporto di gestire la spedizione.
Hai 14 giorni per rispedire il prodotto, senza dover dare nessuna giustificazione. Caso per caso analizzeremo la conformità del reso e procederemo al pagamento del rimborso entro 30 giorni, sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.
La preparazione degli ordini è rapida, pertanto non ti possiamo garantire che potremo effettuare la modifica. Tuttavia, non esitare a metterti in contatto con il team del nostro servizio clienti e faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.
Il nostro obiettivo è elaborare tutti gli ordini restituiti entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia, in alcuni casi, questo periodo di tempo può essere esteso a 30 giorni lavorativi durante i periodi più impegnativi dell'anno. Tutti i rimborsi verranno accreditati sulla carta di credito originale.
Si prega di notare che i costi di spedizione non sono rimborsabili