FAQ's

Le FAQ's sono alcune delle domande più comuni dei nostri clienti prima e dopo aver effettuato l'acquisto.

Ricordati che siamo a disposizione per qualunque tua necessità, e metteremo a tua disposizione un responsabile del Servizio Clienti in tempi rapidi.

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Domande Pre Acquisto

Ogni capo viene accuratamente selezionato e ispezionato per garantire che rispetti i nostri elevati standard di qualità. Forniamo descrizioni dettagliate e immagini ad alta risoluzione per ogni prodotto.

Ogni capo è autenticato e originale, e proviene dalle collezioni passate dei più grandi brand di abbigliamento e della moda.

La maggior parte dei nostri capi vintage è unica e disponibile in una sola taglia. Consigliamo di controllare attentamente le misurazioni fornite nella descrizione del prodotto. Per qualche capo è possibile che vengano messe a disposizione più taglie.
Forniamo una guida dettagliata alle taglie con le misurazioni specifiche per ogni capo. Se hai dubbi o bisogno di assistenza, il nostro team di customer care è pronto ad aiutarti.

Per ogni prodotto è presente nella descrizione la taglia indossata dal modello e le misure specifiche del prodotto.

Sì, offriamo una selezione curata di capi provenienti da alcuni dei più prestigiosi brand della moda. Puoi utilizzare il filtro di ricerca per selezionare il brand desiderato all'interno di ogni categoria.

A differenza delle principali piattaforme di Vintage di compravendita tra privati, offriamo la possibilità di effettuare resi entro 14 giorni dall'acquisto, ad esempio per taglia sbagliata. Per maggiori dettagli, consulta la nostra politica di reso sul sito.

La nostra collezione vintage comprende solo capi in condizione perfetta. Qualunque capo che non rispetti i nostri elevati standard qualitativi non viene messo in vendita.

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento tra cui Visa, Visa Debit, Maestro, MasterCard, Amex, Paypal, Shop Pay, Apple Pay, Amazon Pay, Klarna Le carte di credito accettate sono le seguenti: Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express e altre carte di credito internazionali. In fase di Checkout, puoi scegliere di rateizzare il pagamento in 3 comode rate mensili tramite i servizi di Klarna e PayPal (è necessario iscriversi a questi servizi di terze parti per poterli utilizzare per i pagamenti rateizzati).
Prendiamo molto sul serio la sicurezza online. In nessun momento memorizziamo informazioni finanziarie sui nostri server. Vintegia impiega agenti di hosting e fornitori di pagamenti di terze parti affidabili per garantire la sicurezza dei dati personali. Tutti i dettagli della carta di credito vengono inseriti su un server sicuro utilizzando Shopify Payments. Il trasferimento dei dettagli di acquisto dal nostro sito a Shopify Payments è cifrato utilizzando il protocollo crittografato e firmato digitalmente, sicuro e a prova di manomissione. Shopify Payments è conforme al livello 1 (il livello più alto) PCI DSS.
Sono disponibili due opzioni di Spedizione: Standard (1-6 giorni lavorativi, prezzo 4,99€) e Express (1-4 giorni lavorativi, prezzo 7,99€). La spedizione è Gratis quando il carrello supera i 100€. Consulta i nostri termini su Spedizioni e Resi per ulteriori informazioni.

Domande Post Acquisto

Quando spediamo il tuo ordine riceverai un’email di conferma contenente un link tramite il quale tracciare direttamente il tuo ordine. Oppure, puoi accedere alla sezione “Traccia ordini” per conoscere lo stato dell’ordine. Se hai dei dubbi o desideri comunicare informazioni aggiuntive per la consegna del tuo ordine, mettiti in contatto con noi. Se i dati non sono aggiornati, controlla nuovamente entro 24 ore per consentire alla compagnia di trasporto di gestire la spedizione.

Hai 14 giorni per rispedire il prodotto, senza dover dare nessuna giustificazione. Caso per caso analizzeremo la conformità del reso e procederemo al pagamento del rimborso entro 30 giorni, sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

La preparazione degli ordini è rapida, pertanto non ti possiamo garantire che potremo effettuare la modifica. Tuttavia, non esitare a metterti in contatto con il team del nostro servizio clienti e faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

Se non la trovi, mettiti in contatto con il team del nostro servizio clienti tramite la live chat presente sul sito o tramite l'indirizzo di posta elettronica help@vintegia.com

Ricorda che puoi sempre tracciare il tuo pacco con le informazioni più aggiornate del vettore nella nostra pagina Traccia il Tuo Pacco.

Il nostro obiettivo è elaborare tutti gli ordini restituiti entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia, in alcuni casi, questo periodo di tempo può essere esteso a 30 giorni lavorativi durante i periodi più impegnativi dell'anno. Tutti i rimborsi verranno accreditati sulla carta di credito originale.

Si prega di notare che i costi di spedizione non sono rimborsabili
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